Trasparenza
Questa sezione è dedicata all’osservanza degli obblighi di pubblicazione di cui al d.lgs. 33/2013.
La Società non ha erogato sovvenzioni, contributi, sussidi o vantaggi economici.
Carta dei servizi e standard di qualità: VISUALIZZA
Class action: Non sono presenti Class Action e sentenze
Costi contabilizzati: Non applicabile a SO.G.E.T. S.p.A.
Liste di attesa: Non applicabile a SO.G.E.T. S.p.A.
Servizi in rete: Non applicabile a SO.G.E.T. S.p.A.
Accesso civico semplice:
L’accesso civico semplice consente a chiunque il diritto di richiedere, gratuitamente e senza necessità di motivazione, documenti, informazioni o dati che sono soggetti a pubblicazione obbligatoria.
Per l’esercizio dell’accesso civico semplice, la richiesta deve essere presentata al Responsabile della pubblicazione dei dati tramite mail all’indirizzo info@sogetspa.it specificando in modo espresso nell’oggetto “istanza di accesso civico semplice ex art. 5, comma 1, decreto legislativo 14 marzo 2013, n.33”.
Titolare del potere sostitutivo attivabile nei casi di ritardo o mancata risposta è il Presidente del Consiglio di Amministrazione tel. 085/3850809 mail: info@sogetspa.it
Accesso civico generalizzato:
L’accesso civico “generalizzato” riguarda dati e documenti ulteriori rispetto a quelli oggetto di obbligo di pubblicazione ai sensi del Decreto legislativo 33/2013, relativi alle attività di pubblico interesse e nel rispetto dei limiti relativi alla tutela di interessi giuridicamente rilevanti secondo quanto previsto dall’articolo 5-bis.
Per l’esercizio dell’accesso civico generalizzato, la richiesta deve essere presentata all’Ufficio Segreteria tramite mail all’indirizzo info@sogetspa.it specificando in modo espresso nell’oggetto “Richiesta di accesso civico generalizzato ai documenti, dati e informazioni non soggetti a obbligo di pubblicazione (ai sensi dell’art. 5, comma 2 e ss. del D.Lgs. n. 33/2013)”.
In caso di diniego, sarà possibile presentare istanza di riesame al Presidente del Consiglio di Amministrazione tramite mail all’indirizzo info@sogetspa.it
Registro degli accessi:
aggiornamento al 31/05/2024: VISUALIZZA
Griglia di monitoraggio:
Griglia di monitoraggio al 31.10.2022
Attestazione Griglia rilevazione Ottobre 2022
Griglia di monitoraggio al 31.05.2022
Attestazione Griglia rilevazione Maggio 2022
Nomina OIV
Griglia di monitoraggio al 30.06.2023
Attestazione Griglia di rilevazione Giugno 2023
Griglia di monitoraggio e attestazione al 31.05.2024
Bilanci:
I bilanci possono essere consultati tramite lo sportello virtuale della Camera di Commercio che consente l’accesso via web ai dati della società, collegandosi al sito www.registroimprese.it Il portale della Camera di Commercio è uno strumento di trasparenza amministrativa, fonte di dati ufficiali, attendibili e garantiti dalla legge.
Ultimo aggiornamento
13 Agosto 2024, 10:21