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EMERGENZA COVID 19

Il D.L. n. 18 del 17/03/2020, ha sospeso i termini dei versamenti, scadenti nel periodo dall'8 Marzo al 31 Dicembre 2020, derivanti da ingiunzioni fiscali e accertamenti esecutivi, emessi dagli Enti e dai Concessionari della Riscossione. Restano invece dovuti i versamenti scaduti antecedentemente all'8 marzo 2020. 
I versamenti oggetto di sospensione devono essere effettuati in un’unica soluzione entro il mese successivo al termine del periodo di sospensione.
La SO.G.E.T. S.p.A., al fine di garantire le misure per il contrasto ed il contenimento della diffusione del virus COVID-19 ha adottato apposite procedure per l'accesso agli SPORTELLI aperti  al pubblico .

L’accesso degli utenti agli sportelli è consentito nella misura di una persona per volta e l’utilizzo di mascherina.

Restano ad essere garantiti i servizi di assistenza telefonica e telematica:

telefono: 0853850800   mail: contribuenti@sogetspa.it
(dal lunedi' al venerdi' dalle 8:15 alle 13:45 e il martedì, mercoledì e giovedì dalle 15:00 alle 17:00)

Presso alcuni sportelli è possibile prenotare un appuntamento cliccando qui