soget

Sportelli Soget

Codice Etico

 

La SO.G.E.T. S.p.A. ritiene fondamentale il rispetto dei principi etici, dei doveri morali e dei valori sociali quali la lealtà, l'onestà, l'imparzialità e la trasparenza. A questi parametri e alla massima correttezza s'ispira costantemente la condotta aziendale a qualunque livello o responsabilità funzionale, nonchè quella dei collaboratori e dei terzi che entrano in contatto con la Società .
La SO.G.E.T. S.p.A. ha adottato con delibera del Consiglio di Amministrazione del 25/02/2011, un proprio Codice Etico per completare e rafforzare i principi fondanti il Modello Organizzativo ex D.Lgs. 231/2001; il Codice è il risultato di una approfondita disamina condotta dal management avente l'obiettivo di definire le linee guida da adottare in tutte le trattative con clienti, fornitori e partner, come pure nell'ambito di tutti i processi interni all'azienda.

Il Codice Etico è una vera e propria norma di comportamento la cui osservanza accresce l'immagine dell'azienda in sintonia con le aspettative del cliente, arricchisce di valore le relazioni umane sia all'interno che verso l'esterno e, allo stesso tempo, preserva l'integrità del patrimonio aziendale dissuadendo da condotte irresponsabili.
La diligenza, la fedeltà, la fiducia, la responsabilità sociale e la cordialità sono da sempre un riferimento d'importanza indiscussa per la SO.G.E.T S.p.A. che ha fatto di questi principi la propria deontologia ed il proprio operare consapevole in tutte le aree di attività che integrano il core business aziendale. La condivisione dei valori di cui il Codice Etico è portavoce è la scelta che la SO.G.E.T. rinnova ogni giorno con impegno e dedizione.


scarica il pdfVisualizza il Codice Etico

© Copyright 2009-2010 SO.G.E.T. S.p.A. | C.F. e P.IVA.:01807790686

Sede legale: Via Venezia n. 49 - 65121 - Pescara | Registro Imprese: Pescara n. 01807790686 | Capitale sociale: Euro 11.800.000,00 i.v.